CHI VA E CHI VIENE

bann nicolaus feb22 160x124

L'AEROPORTO DEL MESE

LA COMPAGNIA DEL MESE

aharrison_easyjet.jpgDue campagne di comunicazione con tema l’Italia da parte di due compagnie aeree spesso agli antipodi e in concorrenza. easyJet, guidata dal CEO Andy Harrison, ha lanciato l’iniziativa “I Love Italia, le città fuori rotta” che coinvolge le principali città italiane tra cui Roma, Venezia, Milano, Napoli, Bari, Palermo, Cagliari, invitando tutti gli italiani a iscriversi su internet e a indicare le attrazioni non-convenzionali di queste città. Panorami, ristoranti, eventi e tutto quello che non viene quasi mai menzionato nelle guide turistiche, ma che deve essere provato da chi si trova in quel luogo. Il “made in Italy” vola anche a bordo di Alitalia: gli aerei Alitalia diventano infatti la vetrina delle migliori aziende italiane nel mondo. La compagnia ha firmato un accordo con oltre 40 tra i più prestigiosi marchi dell'imprenditoria italiana per portare il meglio dell'Italia nel mondo. “Faremo di Alitalia un volano di comunicazione e di marketing per i migliori prodotti del nostro Paese: la moda, il design, l’enogastronomia” ha dichiarato il presidente ColaninnoVogliamo che la nostra compagnia sia italiana non solo nel nome e nella proprietà, ma soprattutto nei servizi al cliente, nella qualità della vita di bordo, nello stile".